Tinta Vegetale Khadi – CASTANO NOCCIOLA

15,90 IVA Incl.

Mix di erbe tintorie per ottenere un color nocciola.

Categorie: , Tag:
Descrizione

Polvere vegetale colorante a base di Indigo, Henné ed erbe ayurvediche per ottenere una colorazione dal castano al castano medio scuro (a seconda della base di partenza) e senza troppi riflessi rossi.

La speciale formula rende queste tinte tra le più efficaci oggi disponibili e l’aggiunta di erbe ayurvediche le trasforma in un vero e proprio trattamento rinforzante e di bellezza per i capelli.
Un uso regolare delle tinte a base di erbe di Khadi rafforzerà l’intensità del colore scelto. Una volta individuato il colore giusto suggeriamo di eseguire le successive applicazioni solamente sulla ricrescita.

USO:  in una ciotola di vetro o di ceramica mescola la polvere con acqua calda non bollente fino a formare una pasta non troppo liquida ma nemmeno troppo densa. Usa un cucchiaio di legno o di plastica per mescolare il composto.
Applicare separando i capelli a ciocche e partendo dall’alto verso il basso. Raccogliere i capelli e avvolgerli in una cuffia per doccia in plastica. Avvolgere la testa con un asciugamano o con una cuffia di lana in modo da mantenere il calore.
Lasciare in posa da mezz’ora a due ore. Il tempo di posa dipende dalla sfumatura che volete ottenere: più si tiene l’Henné in posa e più si avrà un effetto scuro. Tenere la testa al caldo o l’uso di un phon o di un casco per capelli fa diminuire il tempo di posa. Sciacquare solo con acqua e non fare lo shampoo perché l’Hennè continua a colorare nelle 48 ore successive al risciacquo.

INCI: Indigofera Tinctoria (Indigo) — Lawsonia Inermis (Henna) — Emblica Officinalis (Amla) — Eclipta Alba (Bhringaraj) — Azadirachta Indica (Neem)

Spedizione e Consegna

MAECENAS IACULIS

Vestibulum curae torquent diam diam commodo parturient penatibus nunc dui adipiscing convallis bulum parturient suspendisse parturient a.Parturient in parturient scelerisque nibh lectus quam a natoque adipiscing a vestibulum hendrerit et pharetra fames nunc natoque dui.

ADIPISCING CONVALLIS BULUM

  • Vestibulum penatibus nunc dui adipiscing convallis bulum parturient suspendisse.
  • Abitur parturient praesent lectus quam a natoque adipiscing a vestibulum hendre.
  • Diam parturient dictumst parturient scelerisque nibh lectus.

Scelerisque adipiscing bibendum sem vestibulum et in a a a purus lectus faucibus lobortis tincidunt purus lectus nisl class eros.Condimentum a et ullamcorper dictumst mus et tristique elementum nam inceptos hac parturient scelerisque vestibulum amet elit ut volutpat.